Blog Tour: "Tutto può succedere a San Valentino" di Ilaria Militello

Buongiorno cari lettori, terza tappa del Blog Tour dedicato a "Tutto può succedere a San Valentino" di Ilaria Militello; oggi tocca al nostro blog parlarvi di questo romanzo e a farlo sarà la nostra Layla.



TITOLO: Tutto può accadere a San Valentino
AUTRICE: Ilaria Militello
GENERE: Rosa
EDITORE: Flying Book (PubMe)
DATA DI USCITA: 10 Febbraio
PREZZO CARTACEO: N/D
PREZZO DIGITALE: 0,99
KINDLE UNLIMITED:


«Cioè, fammi capire bene, andrai a Hollywood per quale motivo?»
«Un regista ha letto il mio romanzo e vuole farlo diventare un film». È davvero assurdo, ripeterlo ad alta voce è così strano, nonostante io lo desideri da tanto tempo. 
La vita può cambiare in un attimo, ciò che per tanto tempo è stato un sogno all'improvviso diventa realtà. Succede che fai quel passo, allunghi la mano e tutti i tuoi desideri non sono più solo quel qualcosa che ti tiene sveglio di notte, che ti tormentano.
È quello che accade a Bella, da un giorno all'altro la sua vita viene stravolta, è bastata una e-mail e si è ritrovata nella bella e assolata Los Angeles, per conoscere il regista che realizzerà quel sogno che l'ha sempre fatta sorridere e piangere.
Quello che Bella non sa è che, questa opportunità, non le porterà solo soddisfazione e la svolta che tanto aspirava, ma anche l'amore. Ed Ethan dovrà convincerla che restare lì, a Los Angeles, insieme a lui, ne varrà la pena.
Una storia di sogni e d'amore, dove tutto può accadere, soprattutto a San Valentino.

«Mi sei entrata dentro Isabella», mi sussurra. Rimango completamente spiazzata. Mente e cuore si zittiscono all'improvviso. Tutto si ferma, non solo il tempo, ma ogni cosa attorno, il traffico, i rumori. Svanisce tutto.
«E non voglio più uscire», dico.




Per Isabella scrivere è sempre stato il suo più grande sogno; grazie alla sua migliore amica Sofia, che è sempre pronta a incoraggiarla, è riuscita a coronarlo e a diventare una scrittrice. Ora, però, un altro sogno sta per avverarsi: il suo ultimo romanzo è stato opzionato da una casa cinematografica e sta per diventare film e Isabella si deve recare a Hollywood.
In compagnia di Marco e Luisa, responsabili della casa editrice e di Sofia, inizia la sua avventura in America, con tanta paura ma anche tanta emozione.
Il regista si scopre essere Ethan Spencer, il preferito di Isabella, e il set è già pronto per iniziare le riprese del film. 
Isabella non crede ai suoi occhi dopo aver visitato i set delle sue serie TV preferite e i luoghi di questa magica città e non le sembra vero che questo grande sogno si stia finalmente realizzando.
Dieci magici giorni per vivere il suo più grande desiderio per poi tornare di nuovo a casa e alla vita di sempre. Ne sarà in grado?
Altre emozionanti novità travolgono la nostra Isabella: pubblicare con una tra le più importanti case editrici americane, ma soprattutto il batticuore che le provoca solo la vista di Ethan. Con lui parlare di sé è così naturale e la sua compagnia la fa stare bene.
Può un amore nascere così all'improvviso?
Isabella non lo sa, ma decide di provare a mettere da parte le sue ansie e paure e vivere questo sentimento insieme a Ethan.




Una storia molto dolce che narra di una ragazza insicura che finalmente realizza i suoi sogni e strada facendo troverà il vero amore come quello delle favole. L'autrice esprime  in modo esaustivo i sentimenti provati dalla protagonista e ci mostra uno scorcio della vita di una scrittrice e dei che i suoi dubbi, il suo perdersi dentro quei mondi fantastici che, grazie alla passione che ci mette, prendono vita per arrivare al cuore del lettore.
Ho letto in poco tempo questo romanzo che devo dire ha una scrittura un po' acerba, con alcune ripetizioni  di concetti forse importanti per l'autrice. Mi sarebbe piaciuto trovare un protagonista maschile più caratterizzato perché purtroppo, non è riuscito a conquistarmi totalmente. Una storia consigliata a chi ama leggere le storie dolci.





Post a Comment

Mas Bago Mas luma

Iklan In-Feed (homepage)

" target="_blank">Responsive Advertisement