Recensione: "Diabolico incontro" di Debora Ferraiuolo

Buongiorno cari lettori, oggi vi proponiamo la recensione di "Diabolico incontro" di Debora Ferraiuolo, a cura della nostra contributor @passionidika79.






Titolo: Diabolico incontro
Autore: Debora Ferraiuolo
Editore: self publishing
Data di uscita: 12 luglio
Disponibile su Kindle Unlimited



«Nathan Collins che vuole lʼesclusiva…».
«È così assurdo?».
«In realtà, sì. Perché tu sei quello che le donne se le scopa soltanto, Nathan».


Date planner di successo nella panoramica Beverly Hills, Jennifer Gray trascorre le sue giornate a organizzare incontri per gli altri senza avere tempo per i suoi.
Patita di football e della pizza filante, salta da un appuntamento di lavoro all’altro, dalle partite allo stadio al divano di casa, con una birra in mano e i suoi migliori amici, Jocelyn e Jackson.
Ma un giorno, una scommessa e un “diabolico incontro” cambieranno tutto e Jennifer si ritroverà a fare i conti con l’unico ragazzo a causa del quale, anni prima, ha giurato di non farsi più del male per amore.

Nathan Collins è la punta di diamante dei New England Patriots, il quarterback più sexy del pianeta secondo le classifiche di Vanity Fair, e le zitelle del quartiere.
Ad un solo passo dal realizzare il suo sogno, Nathan tornerà a Los Angeles per la partita più importante della sua vita, quella della finale del Super Bowl, inconsapevole del fatto che nella città degli angeli un “match” inaspettato stravolgerà i suoi piani.
Perché Nathan è la stella del momento, e Jennifer l’occasione perfetta per raggiungere il suo scopo.
C’è solo una regola da seguire: non spezzarle il cuore.
Ma se alla fine fosse proprio lui a farsi del male?

Un mese di tempo, lo spettacolo più seguito al mondo e un solo nemico da sbaragliare.
Tra touchdown, diabolici incontri e colpi al cuore, niente sarà più come prima…

Quando lamore è il più grande touchdown della tua vita”.







Se prendiamo due quarterback tanto belli e popolari, quanto stronzi ed egocentrici, e ci aggiungiamo una ragazza che pensa di essere invisibile al mondo ma è tanto vera e bella, cosa otteniamo? Semplice, una storia esplosiva 💥

Jennifer, Nathan e Logan. Un trio che ci farà vivere una storia carinissima, divertente ed emozionante.

Jennifer è innamorata di Nathan da … sempre praticamente, ma al momento lo odia. Lo odia per averla presa in giro da ragazzini. Si rincontrano ad uno speed date ( anche se lui non la riconosce subito 😉) e da lì, le loro strade tornano ad incrociarsi.

Vi chiederete, cosa c’entra Logan? Beh, Logan è il rivale ( con la R maiuscola 🤣) di Nathan, e non appena si accorge dell’interesse di quest’ultimo per Jennifer, inizia a corteggiarla.

E così Jennifer Muffin Gray si ritrova a dividere il suo tempo con due figli pazzeschi, che le incasineranno oltre che le giornate , anche il cuore.

Perché se da una parte cederà al fascino di Logan, dall’altra non potrà fare a meno di passare del tempo con Nate, anche se questo la porterà a rivivere emozioni che credeva superate, perché del Nathan del passato non è rimasto molto, ed il ragazzo che le sta attorno oggi, ha il potere di regalarle bellissime “ prime volte “ 🤩

Ma purtroppo gli imprevisti e le intromissioni esterne sono dietro l’angolo ( da parte di Logan e della ex ragazza di Nate ) e la storia di Jennifer e Nathan ha diversi alti e bassi.

Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Sta a voi scoprirlo.

Citazione Nathan: “ … a 27 anni potrei ritrovarmi pedina del mio stesso gioco, intrappolato a Los Angeles e fottuto da un nuovo sentimento. … “

Citazione Jennifer: “ … io non ci ho mai creduto nelle favole, neanche quando da bambina mia mamma mi faceva vedere tutti i classici Disney … “

Una scrittura quella di Debora che conquista, ha una capacità pazzesca di farvi entrare in sintonia con entrambi i ragazzi. Scrittura semplice ma ricca di particolari, nulla è lasciato al caso, nemmeno i flashback sul passato, scorrevole, emozionante, a pov alternato. Uno sport romance bellissimo

Un ultimo pensiero lo dedico ai personaggi secondari: i migliori amici di Jennifer, Jocelyn e Jackson sono straordinari; mi hanno fatta divertire un sacco con le loro battute spiritose, ma ho trovato carinissima anche la mamma di Jen, nonostante un po’ fuori di testa 🤣 e tutta la famiglia di Nate.

Citazione dai capitoli finali:

“ … quella sera al gala’hai detto che sono quello a cui non frega nient’altro se non del football … non è così, perché quel diabolico incontro ha cambiato tutte le carte in tavola Jen. Da quando ci sei tu, non mi interessa nient’altro se non di te. Nathan, i-io … balbetta. Ti amo Muffin, la precedo. Sei proprio uno stronzo Collins, ma ti amo anch’io … “ 
















Post a Comment

Mas Bago Mas luma

Iklan In-Feed (homepage)

" target="_blank">Responsive Advertisement