#UNAUTOREINVETRINA: "Eleinda. Una leggenda dal futuro" di Valentina Bellettini

Buon pomeriggio cari lettori, secondo appuntamento di giornata per questa speciale edizione della rubrica #UNAUTOREINVETRINA, nella quale vi presentiamo "Eleinda. Una leggenda dal futuro" di Valentina Bellettini.





Titolo: Eleinda. Una leggenda dal futuro
Autore: Valentina Bellettini
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy/Distopico/Paranormal Romance
Pagine: 283
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






Milano, prossimo futuro.
In un appartamento vivono due ragazzi: lui, Davide, è un dipendente della European Technology, potente multinazionale che vende prodotti che garantiscono agli esseri umani di essere sempre al 100% delle loro energie e impeccabili anche esteticamente; lei, Eleonora, è una studentessa universitaria fuori sede, legata a valori ambientali ed ecologici.
I due non hanno una relazione sentimentale, e l'appartamento è spesso luogo di scontro. Ma Davide è deciso a vincere entrambe le partite quando le regala un "Migliore Amico", l'animale da compagnia creato in laboratorio per assecondare i gusti e le necessità comportamentali dei futuri padroni.
Gatti rosa, cani blu, tigrotti mansueti... La creatura che Davide porta a casa non è nessuno di questi: è unico.
È speciale.
Quando Eleonora apre l'incubatrice e incontra lo sguardo del cucciolo vive un sogno ad occhi aperti.
È l'inizio dello stravolgimento della sua vita.
Non solo la sua.

Quarta di copertina:

Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita.
A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua.
Ma è un'invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale.
Amata.
Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio della European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge.
Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E.T. a Milano.
Vuole stare con lui, perché da quando lo ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso.
Vuole amarlo, perché superati i vent'anni non credeva più all'esistenza di un sentimento così puro e incondizionato.
È disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale.
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani.
Né uomini né draghi sono al sicuro.







Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere.
Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing.
Lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali; attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali.

Post a Comment

Mas Bago Mas luma

Iklan In-Feed (homepage)

" target="_blank">Responsive Advertisement