Buongiorno cari lettori, oggi vi proponiamo la recensione di "Scommetto che mi sposerai" di Francesca V. Capone a cura della nostra contributor @step_py.
Un romanzo breve ma intenso e super frizzante. Finalmente rivediamo i nostri amati Dante e Alex, che abbiamo lasciato in "Scommetto che mi ami" più innamorati che mai. A rompere il loro ritrovato idillio sarà l'inaspettata notizia di Tristan: il suo matrimonio all inclusive alle Hawaii, e i due piccioncini saranno proprio i testimoni. Tra gelosie, incomprensioni, e la colorita famiglia di Tristan, fortificheranno ancora di più il loro rapporto, ma in che modo? #scommettocheloleggerete e #scommettocheloscoprirete
Una fine davvero sofferta per noi lettori, ci siamo tanto affezionati ai protagonisti, soprattutto al nostro caro Dante, che è difficile lasciarli andare. Ma per loro non poteva andare meglio di così. Ho amato, come sempre, la scrittura così genuina dell'autrice tale da coinvolgerti senza che tu ne accorga, e in un attimo hai già terminato la lettura. La famiglia di Tristan fa letteralmente sbellicare dalle risate, e poi da napoletana non potevo non essere coinvolta dalla loro mille avventure e disavventure. Rimango davvero estasiata e con un sorriso in viso e al cuore.
Mag-post ng isang Komento